Chi Siamo
Melinda Borysevicz, Direttrice
|
Anche se ha senso che avremmo dovuto avviare noi questo progetto, sarebbe impossibile portarlo avanti senza il gentile supporto di tante persone di Padula e del Vallo di Diano. Padula Art Center è stato accolto con molto entusiasmo e continuerà a crescere, grazie a quella che sta diventando una vera rete di sostenitori. Siamo orgogliosi di lavorare con loro e di presentarli qui:
Michele Cartusciello
Vice-Presidente Art Center Padula APS Nato e cresciuto a Padula, amante delle tradizioni e della cultura locale, Michele ha iniziato a coltivare la sua passione per la Genealogia dal lontano 1984 quando per la prima volta entrò nell’archivio comunale del suo paese. Attualmente quell'amore si esprime nel suo Museo del Cognome, che introduce visitatori alla ricerca genealogica e con cui aiuta persone di tutto il mondo a riconnettersi alle proprie radici Padulesi.
https://museodelcognome.it/ |
Luigi Pandolfo
Segretaria Art Center Padula APS Laureato con lode presso la Facoltà di Architettura di Napoli, frequenta la Facoltà di Architettura di Oporto, dove lavora per 8 anni presso lo studio dell’Arch. Adalberto Dias. Rientrato in Italia, nel 2014 fonda insieme ad altri colleghi l’associazione Gruppo Architetti di Vallo di Diano, attiva nell’organizzazione di eventi e nella valorizzazione di una “nuova ruralità”. Attualmente vive e lavora a Sant'Arsenio.
|
Settimio Rienzo
Nato e cresciuto a Padula, Settimio si è laureato in scienze politiche a Napoli prima di trasferirsi in Centro America per lavorare come cooperante nelle zone rurali con problemi di accesso alla terra. Una volta rientrato, è stato al servizio della comunità di Padula come consigliere comunale e ad oggi continua ad usare il suo talento per unire le persone, per creare coesione e innovazione tra numerosi progetti.
https://camminibizantini.com/ |
Michele Sanseviero
Nato e cresciuto a Padula, Michele trova la sua ispirazione professionale nel patrimonio culturale, artistico e naturalistico del territorio Valdianese e in particolare quello Padulese. Dopo la sua laurea in Architettura, ha approfondito argomenti di bioedilizia e costruzione sostenibile, per dare forma ad una filosofia di equilibrio etico nel costruire in armonia con l’ambiente naturale e sociale. Attualmente lavora come progettista e consulente per enti pubblici e privati.
|